Radio Subasio torna a legare il proprio marchio a ‘i primi d’ITALIA’, rinsaldando una collaborazione che si protrae ormai da più di dieci anni.

La superstation, che il 31 luglio 2017 ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Gruppo Radio Mediaset, riconferma la propria vocazione di emittente territoriale dallo sguardo rivolto oltre i propri confini, interpretando il ruolo di radio ufficiale di un evento riuscito a trasformare una felice intuizione in una solida e concreta realtà, testimone di quel Made in Italy sinonimo da sempre di qualità ed eccellenza.

“E’ l’eccellenza a fare la differenza – sottolinea Beppe Cuva, direttore di Radio Subasio insieme alla professionalità indispensabile per ottenere risultati degni di nota e che diventano la base per perseguire traguardi sempre più ambiziosi. Quello che spesso amiamo ripetere con il nostro staff è che Radio Subasio non salva la vita, ma sicuramente la riempie, a sottolineare che vogliamo far sognare chi ci ascolta rimanendo loro vicini con musica e parole. Azzardando un parallelo, si potrebbe dire che anche ‘i primi d’ITALIA’ è sulla nostra stessa lunghezza d’onda … il cibo per il corpo diventa anche cibo per la mente e riesce a moltiplicare le emozioni!”.

Radio Subasio, si ascolta in FM dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

Fondata 42 anni fa, ad oggi è la radio locale con numeri da network, leader di ascolti nel Centro Italia si rivolge ad un target prevalentemente familiare, fedele e appassionato, con un format che dà grande spazio alla musica italiana ma anche alle hit internazionali.
Interviste ai più grandi artisti, esibizioni live in studio ed una importante presenza sul territorio, arricchiscono la proposta editoriale di Radio Subasio, dove il vero protagonista è sempre l’ascoltatore!