Il grande festival dei Primi d’Italia, organizzato da Epta Confcommercio Umbria nel centro storico di Foligno dal 28 settembre al 1 ottobre 2017, continua a mietere successi e a porsi obiettivi sempre più ambiziosi.

Possiamo dire – dichiara Aldo Amoni, Presidente di Epta – che il festival ha proprio fatto bingo! Ad oggi, infatti, tutti i villaggi del gusto sono già stati prenotati e occupati da grandi aziende e Chef. Non solo, anche gli spazi disponibili nelle piazze di Foligno sono quasi terminati. L’entusiasmo per la nostra manifestazione cresce sempre di più, come anche il nostro impegno per farne una grande eccellenza italiana e internazionale.

Primi d’Italia cresce e allarga i propri orizzonti sempre più. Il Presidente Amoni è stato invitato a presentare la manifestazione al mercato metropolitano di Londra, che sarà a sua volta presente in Umbria per l’edizione 2017 dell’evento. In seguito all’incontro di febbraio con Daria Sharova, responsabile internazionale dell’economia e International Secretary di “Giovane Guardia”, la sezione giovanile del Partito di Vladimir, Putin “Russia Unita”, il festival del primi piatti sarà presto presentato anche a Mosca.

Abbiamo fatto il pieno –continua Amonima non ci fermeremo certo qua. Siamo infatti in attesa di conferme di grandi personaggi di politica, cultura e sport, per non parlare dei favolosi Chef che ci accompagneranno nella scintillante edizione dei Primi d’Italia di quest’anno.

Primi d’Italia torna a settembre con una strepitosa XIX edizione. Non mancate!