Foligno e Trenitalia

/Foligno e Trenitalia
Foligno e Trenitalia 2018-07-31T16:02:33+00:00

I Primi d’Italia in treno!

Trenitalia è Official Carrier dello spettacolare ventesimo anniversario del Festival Nazionale dei primi Piatti!
Usa il treno per raggiungere Foligno dal 27 al 30 settembre e goditi la maratona culinaria più appetitosa d’Italia! Per te:

  • Sconto del 30% sugli eventi a pagamento con prenotazione “A tavola con le stelle”, “Food Experience”, “A pranzo con Masha” e “Spettacolo Masha e Orso”.
  • Sconto del 50% sulle visite ai principali musei di Foligno e del territorio aderenti all’iniziativa nei giorni della manifestazione.

 

 

Come ottenere i vantaggi di Trenitalia

Presenta all’Infopoint di Piazza della Repubblica di Foligno il biglietto del treno regionale con destinazione Foligno, valido per il giorno della visita, oppure l’abbonamento regionale per qualsiasi relazione in Umbria, in corso di validità. Avrai uno sconto del 30% sui biglietti di ingresso a questi eventi a pagamento: “A Tavola con le Stelle”, “Food Experience”, “A Pranzo con Masha” (domenica 30 settembre ore 13.00), “Spettacolo Masha e Orso” (domenica 30 settembre ore 16.00). Inoltre, nei giorni della manifestazione ti verrà riconosciuto uno sconto del 50% sui biglietti di ingresso per le visite ai musei cittadini aderenti. Offerta valida fino al 30/09/2018.

 

Scopri tutti i dettagli cliccando direttamente qui:

Informazioni sugli Orari dei Treni